logotype

Agenda Contatti ...Sempre in contatto

L’Agenda Contatti permette di gestire una serie completa di informazioni riguardanti Aziende / Enti / Soggetti / Nominativi e dà la possibilità di tener traccia di tutti i Contatti / Attività / Eventi intercorsi tra la Vs. organizzazione e tutti i Vs. referenti.
E’ possibile censire le attività telefoniche, i contatti mail, prendere nota di appuntamenti e scadenze, fino a gestire vere e proprie attività di marketing.
Molteplici filtri e livelli di selezione permetteranno poi di selezionare soggetti e contatti sia a fini statistici o di controllo che per definire nuove attività anche di massa.
Gestione separata di molteplici Archivi anche su chiavette USB crittografate.
In opzione Gestione semplificata specifica per Dispositivi Touch
Un’applicazione completa ma semplice da utilizzare che può essere personalizzata per le Vs. esigenze fino a diventare uno strumento quotidiano di lavoro.
Why Customers only? Non è un semplice CRM, è un, anzi il primo Anyone Relationship Management !

cosaCOSA
Funzioni
  chiCHI
A chi serve
  comeCOME
Caratteristiche
rubricaRubrica
Organizzare le informazioni di contatto di tutti i soggetti, telefoni, indirizzi, contatti, social, ecc.
  aziendeAziende
Per la gestione quotidiana dei contatti e degli impegni di un'azienda organizzata.
  qualitaQualità
Realizzato in stretta collaborazione con alcune aziende selezionate, è un prodotto completo e rifinito.
calendarioCalendario - Agenda
Un efficace strumento di controllo degli impegni giornalieri, settimanali o mensili per non dimenticare più nulla.
  manutentoreArtigiani / Manutentori
Per gestire richieste d'intervento, impegni e manutenzioni programmate.
  personalizzabilePersonalizzabile - Modellabile
Funzioni, nomi e videate configurabili per un prodotto ...su misura...

eventiContatti / Attività / Eventi
Tener nota di tutti i contatti, le attività, gli eventi, gli appuntamenti passati, presenti e futuri.
  professionistiProfessionisti / Consulenti
Per tracciare le richieste e i servizi per i clienti e per gestire scadenze, appuntamenti e impegni.
  dinamicoDinamico
Nuove funzioni e caratteristiche realizzate per i clienti sono rese disponibili a tutti per un prodotto sempre migliore e completo.
postaPosta
Preparare elenchi, stampare buste o etichette per spedire comunicazioni e circolari.
  rappresentantiRappresentanti / Agenti di commercio
Per organizzare visite, impegni e rendicontare le attività sui clienti.
  veloceVeloce
Pochi click e si ottengono in modo chiaro ed efficace le informazioni ricercate.
posta-elettronicaPosta elettronica
Gestire e-mail in entrata ed uscita, invii di comunicazioni, circolari, promozioni, ecc.
  OFFICINEOfficine
Per gestire efficacemente richieste di riparazione, impegni, scadenze e revisioni.
  sempliceSemplice
Sviluppato con l'ausilio di chi effettivamente lo usa, è un prodotto lineare e di facile utilizzo.
telefonoTelefonate
Tener traccia delle chiamate in entrata e in uscita, con note, promemoria e appuntamenti.
  onlusOnlus
Per tenere sotto controllo donatori, elargizioni ed attività benefiche.
  integrabileIntegrabile
A richiesta può essere affiancato da un modulo di fatturazione, di contabilità, di magazzino, di produzione, ecc.
faxFax
Usufruendo di pratici ed economici servizi fax eliminare le macchine fax ed unificare le comunicazioni aziendali.
  marketingAz. Marketing
Per gestire campagne di indagine e di promozione, contatti e feedback dei clienti.
  flessibileFlessibile
Realizzato dal ns. team di sviluppo è modificabile per adattarsi ad esigenze specifiche o integrabile con applicazioni preesistenti.
privatiContatti ed eventi privati
Archiviare numeri, indirizzi, appuntamenti, attività dei contatti privati su supporto esterno crittografato.
  freelanceFreelance
Per programmare le proprie scadenze e gli impegni e per aver sotto controllo tutte le attività effettuate per i clienti.
  scalabileScalabile
Da un singolo utente su un singolo PC si può semplicemente passare ad una gestione multiaziendale e multiutente.
mailingMailing - Circolari
Predisporre comunicazioni da spedire ai clienti e preparare buste, etichette o mail per l'invio ai clienti.
  call-centerCustomer Service - Call Center
Per tracciare le chiamate dei clienti e per rendicontare attività e servizi.
  modularitaModulare
Integrabile con un modulo per dispositivi touch e con un modulo di rendicontazione e rapportini di servizio.
allegatiAllegati
Ad ogni soggetto, evento o attività è possibile allegare documenti, immagini, file, sempre a portata di ...mouse.
      sicuroSicuro
Le copie di sicurezza sono configurate e gestite direttamente dal programma.
to-do-listTo do list - Promemoria
Appuntamenti, ricorrenze, scadenze ... tutto sotto controllo in un pannello semplice e completo.

      SQLSQL
Basato su una solida struttura SQL assicura integrità dei dati ed integrabilità con applicazioni del cliente.
schedulatoreSchedulatore
Una videata con appuntamenti e scadenze per evitare di sovrapporre impegni e per tener sotto controllo il carico di lavoro.
      demo-onlineDemo online
Documentazione consultabile direttamente dal programma e disponibili sul sito brevi filmati di autoapprendimento.
ecologicoGestione rifiuti - Ecologico
Questo Modulo è stato prodotto per aziende che trattano Rifiuti con le conseguenti problematiche legislative.
       
GroupOffice        
CRM        
Commesse        
Valigetta Virtuale        
WorkFlow        
         
2017  Agenda contatti - ..Sempre in contatto  globbersthemes joomla template

Il sito web utilizza cookie per il funzionamento e il miglioramento dell'esperienza utente. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

Clicca OK per visualizzare il sito.

EU Cookie Directive Module Information